Centro di  formazione Museo del Gusto by IFSE

Museo del Gusto by IFSE Centro di formazione che offre Sale meeting, Sale congressi, Sale eventi a TORINO

Presentazione della Struttura

Il Museo del Gusto, situato nel centro storico di Frossasco, a pochi passi da Pinerolo e da Torino, offre al suo interno una sala conferenze con capienza di 200 persone sedute e sistema audio/video completo.

Il Museo del Gusto è una realtà unica in Italia. Offre, infatti, la possibilità di conoscere e scoprire prodotti tipici, eccellenze del territorio e non solo. Numerosi i percorsi che guidano il visitatore alla scoperta di tradizioni alimentari e gusto contemporaneo. Un vero e proprio viaggio attraverso la cultura e la conoscenza del cibo, un percorso nell’esplorazione dei sensi.

In questo modo, potrai rendere il tuo meeting o la tua conferenza più accattivante, visto che ci sarà la possibilità di trascorrere i momenti di pausa all'interno delle sale museali, alla scoperta di storia e segreti del Cibo.

La sala conferenze è un enorme salone multifunzionale, situato al primo piano della struttura, e dotato di impianto audio-video completo (composto da proiettore, computer, lettore DVD e impianto audio) e ha la capienza massima di 200 posti a sedere. I servizi igienici sono attigui alla sala. Tutto ciò per permettere agli ospiti una tranquilla ma produttiva permanenza nella struttura.

Vuoi rendere il tuo staff ancora più compatto e motivato? Per aggiungere qualche ora di divertimento per i tuoi dipendenti, non ti resta che affidarti a noi per l’organizzazione di un team building, durante il quale le squadre si sfideranno a colpi di mestolo e mattarello o, perché no, si cimenteranno nella cottura su BBQ!

Una giornata o una serata per contribuire allo spirito di squadra, che si sa, è fondamentale sul posto di lavoro; i colleghi potranno conoscersi anche sotto il punto di vista personale, aspetto che sicuramente potrà giovare anche durante le ore d’ufficio! Momenti aziendali costruttivi e creativi.

La sala conferenze è infatti adiacente alla Scuola di Cucina, con aule professionali ed attrezzate per corsi di cucina, pasticceria e tanto altro!

Il Museo del Gusto è completamente accessibile a persone affette da disabilità motoria.

WI-FI
Accessibile ai disabili
Servizio reception

Aule / sale disponibili

Luce naturale Luce naturale




200



Sala conferenze
Sala meeting, Sala congressi, Sala eventi

La sala conferenze è un enorme salone multifunzionale, situato al primo piano della struttura, e dotato di impianto audio-video completo (composto da proiettore, computer, lettore DVD e impianto audio, comprensivo di microfono radio) e ha la capienza massima di 200 posti a sedere. I servizi igienici sono attigui alla sala.

Su richiesta, vi è la possibilità di accedere alla rete Wi-fi per poter rimanere sempre connessi.

La sala si presta a meeting e convegni organizzati sia nel periodo estivo sia in quello invernale, in quanto dotata di aria condizionata e riscaldamento, nonché di finestre su tre lati e tende oscuranti.

Tutto ciò per permettere agli ospiti una tranquilla ma produttiva permanenza nella struttura.

Proiettore
Impianto Audio
Impianto DVD
Monitor
Microfoni

Recensioni

Conosci Museo del Gusto by IFSE ? Raccontaci la tua esperienza

Dove siamo

Città FROSSASCO (TO)
Indirizzo Via Principe Amedeo, 42/A

Richiedi preventivo

I campi indicati con * sono obbligatori


Invio multiplo richieste

Richiedi preventivo