Come funziona

Il portale Meeting Location ti darà la possibilità di cercare l’aula, la sala o l’ufficio che fa per te.
Potrai organizzare il tuo evento formativo, il tuo incontro di lavoro o il tuo meeting, la tua mostra, seduto comodamente alla scrivania del tuo pc, o meglio ancora direttamente con lo smartphone o tablet, in treno, o nel divano di casa tua.

Digita la tipologia di location che stai cercando e la provincia dove desideri organizzare il tuo evento. Il motore di ricerca ti mostrerà i risultati, potrai trovare sale riunioni, sale congressi, aule formative con disposizione a classe o a platea, oppure ancora una grande sala per eventi.

Se non sei soddisfatto, potrai affinare la ricerca utilizzando i filtri per poter trovare l’aula, l’hotel, il business center o l’ufficio coworking più adatto alle tue esigenze.

In soli tre passi potrai trovare la tua location:

  • Digita la tipologia di location e la provincia
  • Seleziona la location oppure filtra ancora per avere una ricerca più mirata
  • Scopri i contatti della location e chiama direttamente oppure invia una richiesta di preventivo

Invio multiplo richieste