HUB PARMA

Punteggio 5 di 5 su 2 votanti.

Business center che offre Aule formazione, Sale meeting, Sale congressi, Sale eventi, Coworking, Uffici temporanei a PARMA

Business Center HUB è un nuovissimo Centro Direzionale inaugurato a Maggio 2019, sito nel cuore di Parma in Via Emilia Est 216/A. Contesto urbano e centrale ma allo stesso tempo con vista nel verde di giardini privati e comunali.

HUB è un polo multifunzione che fornisce il noleggio di uffici arredati a tempo, con servizio di segreteria centralizzata, sale riunioni, postazioni coworking e formula plug&play: porti il tuo computer e lavori da subito!

Il CONCEPT.

SMART OFFICE FOR SMART WORKER…per accompagnare: free lance, liberi professionisti, studi associati, filiali di aziende, sale esposizione, mostre, start up emergenti, meeting e corsi di formazione, riunioni aziendali e coworke

Business Center HUB è un luogo flessibile ma allo stesso tempo di puntuale organizzazione e offerta di servizi, per accogliere le disparate esigenze che ogni attività lavorativa, con le sue peculiarità, porta con sé. Per questo il periodo di noleggio degli spazi, degli uffici e delle sale meeting è strettamente connesso alle proprie esigenze lavorative.

Se organizzerai il tuo meeting da noi ecco i servizi che troverai:

- sale spaziose e molto luminose con pareti in vetrata e con vista sul verde, 

- allestimento funzionale e modulare a seconda delle esigenze del cliente : tavolo design per relatori con sedie ergonomiche, sedute per i partecipanti con possibilità di allestire isole per piccoli gruppi, maxi schermo, lavagna,

- parcheggio interno custodito,

- wi fi dedicata con codice di accesso personale e connettività a banda larga basata su fibra ottica 100 MB fornita dal provider di livello nazionale BT Enia ,

- accesso al centro h24 con codice di accesso digitale, videosorveglianza e sala meeting allarmata, per costudire in modo sicuro tutto il vostro materiale anche durante le pause,

- servizio di reception centralizzata per accogliere i vostri clienti e rispondere alle vostre telefonate,

- possibilità di wellcome coffe, light lunch, coffe break, aperitivi e catering, 

- zona community colorata ed accogliente per una pausa coi colleghi,

- servizio fotocopie B/N o colori A3/A4, rilegatura, fascicolazione, scansione, plastificazione.

WI-FI
Internet fibra
Servizio fotocopie e fax
Parcheggio riservato
Servizio catering
Accessibile ai disabili
Servizio reception
Stampanti

Aule / sale disponibili

Luce naturale Luce naturale


20

20

23

16

30

HUB

La sala GREEN con le sue grandi vetrate sul verde è pensata per sfruttare tutti i benefici della luce naturale e della tranquillità circostante che, anche durante i momenti di business, favoriscono concentrazione e stimolano endorfine positive per canalizzare al meglio le energie produttive.

Servizi:

- tavolo di desgin per relatori con sedie ergonomiche, maxi schermo, lavagna fogli mobili, diversi tipi di allestimento per la disposizione dei partecipanti,

- reception centralizzata per accogliere i clienti e partecipanti,

- accedesso al centro h24 con codice digitale personale,

- possibilità di parcheggio custodito,

- videosorveglianza ed allarme individuale, per lasciare in tutta sicurezza il proprio materiale nella sala riunione anche durante le pause,

- wi fi dedicata con codice di accesso personale, gruppo di continuità, 

- connettività a banda larga basata su fibra ottica 100 MB fornita dal provider di livello nazionale BT Enia,

- servizio fotocopie B/N o colori A3/A4, rilegatura, fascicolazione, scansione, plastificazione,

- possibilità di wellcome coffe, coffe break, light lunch, catering ed aperitivi,

- utilizzo libero della zona "community", colorata e rilassante per una pausa con colleghi e clienti.

1 PC disponibili
Lavagna a fogli mobili
Aria condizionata
Impianto Audio
Monitor
Computer
Linea telefonica
Arredamento ufficio

Luce naturale Luce naturale



4




Mini co-working 4 postazioni

La nostra sala "mini coworking" da 4 postazioni è pensata per professionisti e free lands che hanno necessità di un luogo professionale, completamente attrezzato ed operativo da subito per svolgere in modo ottimale il proprio lavoro. 

Cosa è compreso riservando una postazione in "mini coworking"?

- Supporto IT, abolizione costi fissi: elettricità, acqua, riscaldamento/condizionamento e relativo controllo e manutenzione ordinaria e straordinaria, spese per le utenze, la gestione condominiale o le tasse di proprietà;

- Linea telefonica fissa con numero dedicato;

- Accesso al centro H24 con codice di accesso digitale e personale;

- Videosorveglianza esterna nell’area parcheggio e zona accesso interno, con registrazione diurna e notturna;

- Servizio Reception (9.00 / 18.30): accoglienza clienti, smistamento telefonate e corrispondenza, ritiro posta e pacchi;

- possibilità di Servizio fotocopie B/N o colori A3/A4, rilegatura, fascicolazione, scansione, plastificazione ( a richiesta);

- Zona community. Area dedicata al relax ed alla condivisione con colleghi e clienti, con angolo caffè e ristoro;

- Allestimento. Ogni ufficio, per occupante, è dotato di: una scrivania con cassettiera, sedia da ufficio ergonomica, mobile con scansia e divisori, telefono cordless con numero dedicato, sedia ospite, appendiabiti;

- WiFi dedicata con codice d’accesso personale per ogni cliente e possibilità di guest wifi oraria o giornaliera;

- Possibilità Sale formazione e meeting dotate di maxi-schermo;

- Possibilità di parcheggio interno riservato;

- Possibilità di targhe sull’immobile.

a partire da
€ 25,00 gg
4 postazioni disponibili
Computer
Linea telefonica
Arredamento ufficio
Targa personalizzata

Luce naturale Luce naturale



4




Ufficio di rappresentanza 4 postazioni

Gli uffici temporanei in HUB sono completamente attrezzati e tecnologici, godono di tutte le facilities di un centro direzionale. Le ampie vetrate sul verde rendono gli spazi luminosi e molto silenziosi per lavorare in modo efficiente e disteso.

I contratti sono flessibili e possono andare dalla giornata all'anno, prevedendo scontistiche mirate e carnet di ingressi che agevolano l'organizzazione lavorativa e permettono di pagare l'ufficio realmente per il tempo in cui si utilizza.

Cosa è compreso in HUB noleggiando un ufficio arredato?

- Supporto IT, abolizione costi fissi: elettricità, acqua, riscaldamento/condizionamento e relativo controllo e manutenzione ordinaria e straordinaria, spese per le utenze, la gestione condominiale o le tasse di proprietà;

- Linea telefonica fissa con numero dedicato;

- Accesso al centro H24 con codice di accesso digitale e personale;

- Videosorveglianza esterna nell’area parcheggio e zona accesso interno, con registrazione diurna e notturna;

- Servizio Reception (9.00 / 18.30): accoglienza clienti, smistamento telefonate e corrispondenza, ritiro posta e pacchi;

- Servizio fotocopie B/N o colori A3/A4, rilegatura, fascicolazione, scansione, plastificazione ( a richiesta);

- Pulizie settimanali degli spazi condivisi e dei singoli uffici, rifornimento bagni e smaltimento rifiuti;

- Zona community. Area dedicata al relax ed alla condivisione con colleghi e clienti, con angolo caffè e ristoro;

- Allestimento. Ogni ufficio, per occupante, è dotato di: una scrivania con cassettiera, sedia da ufficio ergonomica, mobile con scansia e divisori, telefono cordless con numero dedicato, sedia ospite, appendiabiti;

- WiFi dedicata con codice d’accesso personale per ogni cliente e possibilità di guest wifi oraria o giornaliera;

- Possibilità di domiciliazione postale e legale;

- Possibilità Sale formazione e meeting dotate di maxi-schermo;

- Possibilità di targhe sull’immobile.

- Possibilità di parcheggio riservato nell'area cortilizia dello stabile.

Computer
Linea telefonica
Arredamento ufficio
Postazione singola
Targa personalizzata

Luce naturale Luce naturale



6




Ufficio di rappresentanza

HUB mette a disposizione uffici arredati da una postazione , per riceverei propri clienti in un luogo di rappresentanza altamente professionale e di puntuale organizzazione.

Studi medici, di consulenza, società di ricerca personale trovano l'ambiente ideale per garantire un luogo di lavoro riservato ed confortevole, il servizio di reception centralizzata accoglierà i vostri clienti, pazienti, colleghi e provvederà ad avvisarvi del loro arrivo ed accompagnarli nel vostro ufficio.

Gli uffici possono essere riservati da mezza giornata ad anni, i contratti sono flessibili e senza vincoli di rinnovo per poter riservare il proprio ufficio solamente per il tempo reale di utilizzo.

Cosa è compreso con la formula noleggio ufficio arredato in HUB?

- Supporto IT, abolizione costi fissi: elettricità, acqua, riscaldamento/condizionamento e relativo controllo e manutenzione ordinaria e straordinaria, spese per le utenze, la gestione condominiale o le tasse di proprietà;

- Linea telefonica fissa con numero dedicato;

- Accesso al centro H24 con codice di accesso digitale e personale;

- Videosorveglianza esterna nell’area parcheggio e zona accesso interno, con registrazione diurna e notturna;

- Servizio Reception (9.00 / 18.30): accoglienza clienti, smistamento telefonate e corrispondenza, ritiro posta e pacchi;

- Servizio fotocopie B/N o colori A3/A4, rilegatura, fascicolazione, scansione, plastificazione ( a richiesta);

- Pulizie settimanali degli spazi condivisi e dei singoli uffici, rifornimento bagni e smaltimento rifiuti;

- Zona community. Area dedicata al relax ed alla condivisione con colleghi e clienti, con angolo caffè e ristoro;

- Allestimento. Ogni ufficio, per occupante, è dotato di: una scrivania con cassettiera, sedia da ufficio ergonomica, mobile con scansia e divisori, telefono cordless con numero dedicato, sedia ospite, appendiabiti;

- WiFi dedicata con codice d’accesso personale per ogni cliente e possibilità di guest wifi oraria o giornaliera;

- Possibilità di domiciliazione postale e legale;

- Possibilità Sale formazione e meeting dotate di maxi-schermo;

- Possibilità di targhe sull’immobile;

- Possibilità di comodo parcheggio riservato

a partire da
€ 75,00 gg
Computer
Linea telefonica
Arredamento ufficio
Postazione singola
Targa personalizzata

Luce naturale Luce naturale


12


80



Sala Meeting "Master"

Devi organizzare un meeting o un corso di aggiornamento?

Ti serve uno spazio che si adatti alle tue esigenze, completamente attrezzato e comodo da raggiungere con ampio parcheggio riservato?

Business Center HUB è la soluzione che stai cercando, anche se non sei già nostro cliente abbonato!

La sala meeting "Master" offre  80 metri quadri, per accogliere pubblici più o meno numerosi con allestimenti selezionabili per ogni tipo di evento.

Lo spazio a disposizione è ideale per:

  • Meeting, riunioni e team building tra collaboratori e partner di affari;
  • Eventi aziendali, convegni e conferenze con investitori, clienti effettivi o potenziali;
  • Coordinamenti di reti vendita con agenti di zona;
  • Lanci di prodotto, presentazioni di ricerche di mercato;
  • Corsi di formazione e workshop;
  • Corsi sulla sicurezza nei luoghi di lavoro – con possibilità di effettuare anche le prove di evacuazione e simulazioni antincendio nel parcheggio annesso alla struttura;
  • Associazioni che cercano una sede funzionale per le loro assemblee;
  • Riunioni periodiche di condominio;

Per ogni occasione potrai comunicarci il numero di posti e i servizi che ti occorrono, potendo contare anche su un’assistenza dedicatanella cura dell’allestimento, per personalizzare completamente la sala secondo le specifiche esigenze dell’evento e del pubblico che dovrà accogliere.Ogni sala meeting include i seguenti servizi:

  • Rete WiFi o Ethernet,
  • Reception e segreteria (negli orari di ufficio, per l’accoglienza dei tuoi clienti)
  • Ampio parcheggio
  • Televisore
  • Videoproiettore
  • Cavi di collegamento con PC/MAC (HDMI, VGA)

Su richiesta è inoltre possibile organizzare Coffee Break, light Lunch, aperitivi, acqua e caffè.

Le nostre Sale riunioni sono spazi estremamente flessibili:

 per durata: possono essere richieste per periodi che possono andare da 1 ora alla giornata intera. Per chi ha calendario di incontri da pianificare offriamo inoltre la soluzione “a pacchetto”, che consente di prendere la sala per 5 giornate a un prezzo estremamente conveniente. 

– per utilizzo: oltre che per riunioni e colloqui riservati, le sale sono spazi ideali anche per ospitare mostre d’arte, show room e temporary shop in cui poter dare il giusto risalto ai prodotti anche senza la tua presenza in sede.

La Reception di HUB provvederà a gestire gli ingressi e a inoltrarti le richieste dei visitatori. Tutti gli spazi sono inoltre dotati di allarme consentendo di lasciare in esposizione gli articoli in tutta sicurezza. 

Proiettore
Lavagna a fogli mobili
Impianto Audio
Monitor
Microfoni
Computer

Luce naturale Luce naturale


20

20

23

16

30

Sala Meeting "Green"

La nostra sala meeting "Green", offre 30 metri quadri, per accogliere pubblici più o meno numerosi con allestimenti selezionabili per ogni tipo di evento.

Per ogni occasione potrai comunicarci il numero di posti e i servizi che ti occorrono, potendo contare anche su un’assistenza dedicatanella cura dell’allestimento, per personalizzare completamente la sala secondo le specifiche esigenze dell’evento e del pubblico che dovrà accogliere.Ogni sala meeting include i seguenti servizi:

  • Rete WiFi o Ethernet,
  • Reception e segreteria (negli orari di ufficio, per l’accoglienza dei tuoi clienti)
  • Ampio parcheggio
  • Televisore
  • Videoproiettore
  • Cavi di collegamento con PC/MAC (HDMI, VGA)

Su richiesta è inoltre possibile organizzare Coffee Break, light Lunch, aperitivi, acqua e caffè.

Le nostre Sale riunioni sono spazi estremamente flessibili:

 per durata: possono essere richieste per periodi che possono andare da 1 ora alla giornata intera. Per chi ha calendario di incontri da pianificare offriamo inoltre la soluzione “a pacchetto”, che consente di prendere la sala per 5 giornate a un prezzo estremamente conveniente. 

– per utilizzo: oltre che per riunioni e colloqui riservati, le sale sono spazi ideali anche per ospitare mostre d’arte, show room e temporary shop in cui poter dare il giusto risalto ai prodotti anche senza la tua presenza in sede.

La Reception di HUB provvederà a gestire gli ingressi e a inoltrarti le richieste dei visitatori. Tutti gli spazi sono inoltre dotati di allarme consentendo di lasciare in esposizione gli articoli in tutta sicurezza. 

Proiettore
Lavagna a fogli mobili
Impianto Audio
Monitor
Computer

Recensioni

STUDIO ROSSI
5 di 5

Assolutamente consigliato!
di il 12/09/2019

Ambiente molto curato. Mi sono rivolto a loro più volte per la necessità di una sala meeting.. la sala è piuttosto ampia, dotata di tutti i servizi utili per tale esigenza, adattissima anche per organizzare corsi di lavoro. personale disponibilissimo, ci hanno addirittura preparato un piccolo buffet per il coffee break.
arch. Mendogni Giacomo
5 di 5

Professionalità e disponibilità
di il 12/09/2019

Centro direzionale moderno e accogliente. Gli spazi sono arredati con molta attenzione e l'accoglienza del personale è stata molto piacevole..professionalità e grande disponibilità sicuramente contraddistinguono questo nuovissimo spazio a Parma. Gli uffici sono dotati di tutti i comfort, personalmente ho trovato un ambiente luminoso e ampio che vanta una bellissima vista sui giardini esterni alla struttura, si ha veramente la possibilità di lavorare in autonomia senza il pensiero di dover gestire i costi fissi di un ufficio. C'è oltretutto la possibilità di poter usufruire del parcheggio riservato,cosa che in questa zona centrale di Parma non è scontata. Inoltre la struttura dispone di un'ampia sala meeting già attrezzata e da parte del personale è stato anche organizzato il coffee break.. assolutamente consigliato.

Dove siamo

Città PARMA (PR)
Indirizzo via emilia est 216/a

Richiedi preventivo

I campi indicati con * sono obbligatori

Altre strutture in zona

Num. aule / sale
5
Max posti sala
200

Grand hotel de la ville
Hotel Parma (PR)

Il Grand Hotel de la Ville è la scelta ideale per aule formazione, sale meeting, sale congressi e eventi a Parma. Situato nel centro della città, offre camere rinnovate, servizi moderni e un ristorante di alto livello. Inoltre, è circondato da un comprensorio con centro commerciale, cinema e ristoranti. Il centro congressi, con tecnologie all'avanguardia, può ospitare fino a 200 persone. Il centro storico è facilmente raggiungibile a piedi. ... Leggi tutto

Num. aule / sale
1
Max posti sala
200

Grand hotel de la ville
Hotel Parma (PR)

Situato nel cuore di Parma, il Grand Hotel de la Ville, si trova all'interno del Barilla Center. L'albergo dispone di un centro congressi a luce naturale che ospita fino sale per congressi, convegni e meeting. ... Leggi tutto

Num. aule / sale
6
Max posti sala
780

Centro congressi paganini
Business center Parma (PR)

Il Business center Centro congressi Paganini offre a Parma sale meeting, sale congressi e sale eventi. Con una capacità totale di 1700 posti, il Paganini Congressi è immerso in un parco di oltre 12 ettari nel cuore della città. Grazie alla sua posizione alle porte del centro storico e al grande parcheggio con 150 posti auto, è facilmente accessibile. Le sue strutture, connesse tra di loro, ospitano diverse tipologie di eventi e offrono spazi ... ... Leggi tutto

Num. aule / sale
1
Max posti sala
8

Changes parma
Business center Parma (PR)

Business center che offre Sale meeting, Sale eventi a PARMA ... Leggi tutto

Num. aule / sale
8
Max posti sala
140

Sina maria luigia
Hotel Parma (PR)

Parma, raffinata ed elegante, è famosa per essere una città d’arte ricca di storia e cultura. Riconosciuta in tutto il mondo per i suoi prodotti gastronomici d’eccellenza e per la tradizione musicale, la città emiliana rappresenta, dunque, uno scrigno da scoprire. Nel cuore di Parma si trova l'hotel 4 stelle Sina Maria Luigia, il quale con la sua piacevole atmosfera regala ai propri clienti un’esperienza unica e indimenticabile. Gli ... ... Leggi tutto

Num. aule / sale
9
Max posti sala
200

Hotel san marco & formula club
Hotel Noceto (PR)

L'Hotel San Marco & Formula Club, situato in provincia di Parma, offre un ampio centro congressi con 8 sale attrezzate. Ideale per convegni, seminari o ricevimenti, ogni sala è dotata delle più moderne attrezzature tecnologiche e servizio di traduzione simultanea. Il ristorante interno è disponibile per coffee break, business lunch e ricevimenti. La posizione strategica, a pochi passi dall'autostrada e vicino all'aeroporto e alle Fiere di ... ... Leggi tutto

Special price
Num. aule / sale
1
Max posti sala
25

Health & safety srl
Centro di formazione Parma (PR)

Aula corsi con capienza max. 25 posti ... Leggi tutto

Num. aule / sale
17
Max posti sala
450

Cdh hotel parma & congressi
Hotel Parma (PR)

L'Hotel Parma & Congressi, situato nelle vicinanze di Parma, offre un ambiente comodo e funzionale per organizzare meeting aziendali. Dotato di 13 sale, un Auditorium per 400 persone, 166 camere confortevoli, ristorante e ampio parcheggio con giardino e piscina, il nostro hotel è la scelta ideale per soggiorni o eventi di successo. Con un gruppo di professionisti esperti nel settore alberghiero, garantiamo un'ospitalità tipica emiliana con il ... ... Leggi tutto

Num. aule / sale
1
Max posti sala
100

Valdenza hotel
Hotel Campegine (RE)

Il Valdenza Hotel di Reggio Emilia, con il suo charme discreto e l’ampia scelta di servizi dedicati al business, è la cornice ideale per ogni tipo di evento: dai congressi internazionali ai seminari, dai meeting agli incontri di lavoro più riservati. ... Leggi tutto

Num. aule / sale
5
Max posti sala
250

Labirinto della masone
Hotel Fontanellato (PR)

Il Labirinto della Masone, situato a Fontanellato, vicino a Parma, è un hotel che offre aule di formazione, sale meeting, sale congressi e sale eventi. Questo parco culturale è stato progettato da Franco Maria Ricci, con un labirinto di bambù su otto ettari di terreno. Ospita una collezione d'arte, una biblioteca, un bookshop e una cappella, oltre a una caffetteria, un ristorante e uno spazio gastronomico parmigiano curato dallo chef Massimo ... ... Leggi tutto

Num. aule / sale
4
Max posti sala
75

Fidenza village
Hotel Fidenza (PR)

Fidenza Village fa parte della Collezione di Villaggi The Bicester Village Shopping Collection di Value Retail. The Bicester Village Shopping Collection è un’esperienza di shopping outlet di lusso. La Collezione è diventata sinonimo di marchi di lusso, di un ambiente piacevole e di gusto, dove sorgono i ‘villaggi all'aria aperta’, di servizi di alto livello e di un eccezionale rapporto qualità/prezzo. ... Leggi tutto

Num. aule / sale
6
Max posti sala
200

Mercure astoria grand hotel
Hotel Reggio emilia (RE)

L'Hotel Mercure Astoria, a Reggio Emilia, è l'ideale per Meeting, Congressi ed Eventi con le sue Sale spaziose e ben attrezzate. Questo hotel 4 stelle offre un'esperienza di soggiorno confortevole e una posizione centrale affacciata sul parco cittadino. Prepara il tuo evento con professionalità assicurandoti una soluzione completa ed efficiente. ... Leggi tutto

Num. aule / sale
3
Max posti sala
99

Hotel posta
Hotel Reggio emilia (RE)

L'Hotel Posta è una suggestiva villa storica nel centro di Reggio Emilia. Offre sale meeting, congressi ed eventi in un ambiente affascinante e confortevole. Le 38 camere sono romantice ed accoglienti, ognuna con il proprio stile. Nel 2015 l'hotel celebra 500 anni di attività alberghiera gestita dalla Famiglia Sidoli Terrachini. Prenota ora per vivere un'esperienza unica tra tradizione e modernità. ... Leggi tutto

Num. aule / sale
5
Max posti sala
150

Remilia hotel
Hotel Reggio emilia (RE)

L'Hotel Remilia è un moderno Business Hotel situato a Reggio Emilia. Strategicamente posizionato vicino all'autostrada, alla stazione alta velocità Mediopadana e al centro città, offre sale meeting per riunioni, conferenze, presentazioni e eventi. Il suo stile architettonico rigoroso, unito al calore accogliente, lo rende perfetto per chi viaggia per lavoro. Il giardino estivo è ideale per rilassarsi e rigenerarsi. Lo staff attento è in ... ... Leggi tutto

Num. aule / sale
3
Max posti sala
60

Europa hotel
Hotel Reggio emilia (RE)

L'Hotel Europa, elegante quattro stelle situato a Reggio Emilia, offre sale meeting ideali per eventi aziendali. Ristrutturato nel 2007, vanta un legame storico con il territorio. Il nostro obiettivo è garantire un soggiorno piacevole e confortevole, grazie ai servizi a disposizione. Situato vicino al centro storico e alla stazione ferroviaria, è facilmente accessibile dall'autostrada. Il parcheggio interno gratuito è disponibile per ... ... Leggi tutto

Num. aule / sale
2
Max posti sala
25

James training center
Centro di formazione Reggio emilia (RE)

James Training Center è un ambiente di lavoro polifunzionale e flessibile che dispone di 2 ampie sale indipendenti completamente differenti tra loro, ben illuminate e attrezzate per ospitare meeting aziendali, corsi di formazione, di aggiornamento ... Leggi tutto

Num. aule / sale
3
Max posti sala
400

Antico borgo di tabiano castello
Villa Storica Salsomaggiore terme (PR)

Scegli la Villa Storica Antico Borgo di Tabiano Castello per organizzare le tue riunioni d'affari, convegni ed eventi in provincia di Parma. Immerso nelle colline dell'Appennino, questo borgo medievale ti offre sale meeting e aule formazione, oltre a disponibilità di oltre 900 posti anche in caso di maltempo. ... Leggi tutto

Num. aule / sale
3
Max posti sala
90

Regina grand hotel
Hotel Salsomaggiore terme (PR)

Il Grand Hotel Regina, situato nel centro di Salsomaggiore Terme, offre aule per formazione e sale meeting in provincia di Parma. Le camere luminose e climatizzate offrono connessione Wi-Fi gratuita, TV, cassaforte e bagno interno. Il hotel dispone inoltre di bar, servizio in camera, parcheggio privato e sale per riunioni e banchetti. ... Leggi tutto

Invio multiplo richieste