Business center HUB

HUB Business center che offre Aule formazione, Sale meeting, Sale congressi, Sale eventi, Coworking, Uffici temporanei a PARMA

HUB Punteggio 5 di 5 su 2 votanti.

Presentazione della Struttura

Business Center HUB è un nuovissimo Centro Direzionale inaugurato a Maggio 2019, sito nel cuore di Parma in Via Emilia Est 216/A. Contesto urbano e centrale ma allo stesso tempo con vista nel verde di giardini privati e comunali.

HUB è un polo multifunzione che fornisce il noleggio di uffici arredati a tempo, con servizio di segreteria centralizzata, sale riunioni, postazioni coworking e formula plug&play: porti il tuo computer e lavori da subito!

Il CONCEPT.

SMART OFFICE FOR SMART WORKER…per accompagnare: free lance, liberi professionisti, studi associati, filiali di aziende, sale esposizione, mostre, start up emergenti, meeting e corsi di formazione, riunioni aziendali e coworker.

Hub Tecnologico è un luogo flessibile ma allo stesso tempo di puntuale organizzazione e offerta di servizi, per accogliere le disparate esigenze che ogni attività lavorativa, con le sue peculiarità, porta con sé. Per questo il periodo di noleggio degli spazi, degli uffici e delle sale meeting è strettamente connesso alle proprie esigenze lavorative.

Se organizzerai il tuo meeting da noi ecco i servizi che troverai:

- sale spaziose e molto luminose con pareti in vetrata e con vista sul verde, 

- allestimento funzionale e modulare a seconda delle esigenze del cliente : tavolo design per relatori con sedie ergonomiche, sedute per i partecipanti con possibilità di allestire isole per piccoli gruppi, maxi schermo, lavagna,

- parcheggio interno custodito,

- wi fi dedicata con codice di accesso personale e connettività a banda larga basata su fibra ottica 100 MB fornita dal provider di livello nazionale BT Enia ,

- accesso al centro h24 con codice di accesso digitale, videosorveglianza e sala meeting allarmata, per costudire in modo sicuro tutto il vostro materiale anche durante le pause,

- servizio di reception centralizzata per accogliere i vostri clienti e rispondere alle vostre telefonate,

- possibilità di wellcome coffe, light lunch, coffe break, aperitivi e catering, 

- zona community colorata ed accogliente per una pausa coi colleghi,

- servizio fotocopie B/N o colori A3/A4, rilegatura, fascicolazione, scansione, plastificazione.

WI-FI
Internet fibra
Servizio fotocopie e fax
Parcheggio riservato
Servizio catering
Accessibile ai disabili
Servizio reception
Stampanti

Aule / sale disponibili

Luce naturale Luce naturale


20

20

23

16

30

HUB
Aula formazione, Sala meeting, Sala congressi, Sala eventi, Coworking

La sala GREEN con le sue grandi vetrate sul verde è pensata per sfruttare tutti i benefici della luce naturale e della tranquillità circostante che, anche durante i momenti di business, favoriscono concentrazione e stimolano endorfine positive per canalizzare al meglio le energie produttive.

Servizi:

- tavolo di desgin per relatori con sedie ergonomiche, maxi schermo, lavagna fogli mobili, diversi tipi di allestimento per la disposizione dei partecipanti,

- reception centralizzata per accogliere i clienti e partecipanti,

- accedesso al centro h24 con codice digitale personale,

- possibilità di parcheggio custodito,

- videosorveglianza ed allarme individuale, per lasciare in tutta sicurezza il proprio materiale nella sala riunione anche durante le pause,

- wi fi dedicata con codice di accesso personale, gruppo di continuità, 

- connettività a banda larga basata su fibra ottica 100 MB fornita dal provider di livello nazionale BT Enia,

- servizio fotocopie B/N o colori A3/A4, rilegatura, fascicolazione, scansione, plastificazione,

- possibilità di wellcome coffe, coffe break, light lunch, catering ed aperitivi,

- utilizzo libero della zona "community", colorata e rilassante per una pausa con colleghi e clienti.

1 PC disponibili
Lavagna a fogli mobili
Aria condizionata
Impianto Audio
Monitor
Computer
Linea telefonica
Arredamento ufficio

Luce naturale Luce naturale



4




Mini co-working 4 postazioni
Coworking

La nostra sala "mini coworking" da 4 postazioni è pensata per professionisti e free lands che hanno necessità di un luogo professionale, completamente attrezzato ed operativo da subito per svolgere in modo ottimale il proprio lavoro. 

Cosa è compreso riservando una postazione in "mini coworking"?

- Supporto IT, abolizione costi fissi: elettricità, acqua, riscaldamento/condizionamento e relativo controllo e manutenzione ordinaria e straordinaria, spese per le utenze, la gestione condominiale o le tasse di proprietà;

- Linea telefonica fissa con numero dedicato;

- Accesso al centro H24 con codice di accesso digitale e personale;

- Videosorveglianza esterna nell’area parcheggio e zona accesso interno, con registrazione diurna e notturna;

- Servizio Reception (9.00 / 18.30): accoglienza clienti, smistamento telefonate e corrispondenza, ritiro posta e pacchi;

- possibilità di Servizio fotocopie B/N o colori A3/A4, rilegatura, fascicolazione, scansione, plastificazione ( a richiesta);

- Zona community. Area dedicata al relax ed alla condivisione con colleghi e clienti, con angolo caffè e ristoro;

- Allestimento. Ogni ufficio, per occupante, è dotato di: una scrivania con cassettiera, sedia da ufficio ergonomica, mobile con scansia e divisori, telefono cordless con numero dedicato, sedia ospite, appendiabiti;

- WiFi dedicata con codice d’accesso personale per ogni cliente e possibilità di guest wifi oraria o giornaliera;

- Possibilità Sale formazione e meeting dotate di maxi-schermo;

- Possibilità di parcheggio interno riservato;

- Possibilità di targhe sull’immobile.

a partire da
€ 25,00 gg
4 postazioni disponibili
Computer
Linea telefonica
Arredamento ufficio
Targa personalizzata

Luce naturale Luce naturale



4




Ufficio di rappresentanza 4 postazioni
Ufficio temporaneo

Gli uffici temporanei in HUB sono completamente attrezzati e tecnologici, godono di tutte le facilities di un centro direzionale. Le ampie vetrate sul verde rendono gli spazi luminosi e molto silenziosi per lavorare in modo efficiente e disteso.

I contratti sono flessibili e possono andare dalla giornata all'anno, prevedendo scontistiche mirate e carnet di ingressi che agevolano l'organizzazione lavorativa e permettono di pagare l'ufficio realmente per il tempo in cui si utilizza.

Cosa è compreso in HUB noleggiando un ufficio arredato?

- Supporto IT, abolizione costi fissi: elettricità, acqua, riscaldamento/condizionamento e relativo controllo e manutenzione ordinaria e straordinaria, spese per le utenze, la gestione condominiale o le tasse di proprietà;

- Linea telefonica fissa con numero dedicato;

- Accesso al centro H24 con codice di accesso digitale e personale;

- Videosorveglianza esterna nell’area parcheggio e zona accesso interno, con registrazione diurna e notturna;

- Servizio Reception (9.00 / 18.30): accoglienza clienti, smistamento telefonate e corrispondenza, ritiro posta e pacchi;

- Servizio fotocopie B/N o colori A3/A4, rilegatura, fascicolazione, scansione, plastificazione ( a richiesta);

- Pulizie settimanali degli spazi condivisi e dei singoli uffici, rifornimento bagni e smaltimento rifiuti;

- Zona community. Area dedicata al relax ed alla condivisione con colleghi e clienti, con angolo caffè e ristoro;

- Allestimento. Ogni ufficio, per occupante, è dotato di: una scrivania con cassettiera, sedia da ufficio ergonomica, mobile con scansia e divisori, telefono cordless con numero dedicato, sedia ospite, appendiabiti;

- WiFi dedicata con codice d’accesso personale per ogni cliente e possibilità di guest wifi oraria o giornaliera;

- Possibilità di domiciliazione postale e legale;

- Possibilità Sale formazione e meeting dotate di maxi-schermo;

- Possibilità di targhe sull’immobile.

- Possibilità di parcheggio riservato nell'area cortilizia dello stabile.

Computer
Linea telefonica
Arredamento ufficio
Postazione singola
Targa personalizzata

Luce naturale Luce naturale



6




Ufficio di rappresentanza
Ufficio temporaneo

HUB mette a disposizione uffici arredati da una postazione , per riceverei propri clienti in un luogo di rappresentanza altamente professionale e di puntuale organizzazione.

Studi medici, di consulenza, società di ricerca personale trovano l'ambiente ideale per garantire un luogo di lavoro riservato ed confortevole, il servizio di reception centralizzata accoglierà i vostri clienti, pazienti, colleghi e provvederà ad avvisarvi del loro arrivo ed accompagnarli nel vostro ufficio.

Gli uffici possono essere riservati da mezza giornata ad anni, i contratti sono flessibili e senza vincoli di rinnovo per poter riservare il proprio ufficio solamente per il tempo reale di utilizzo.

Cosa è compreso con la formula noleggio ufficio arredato in HUB?

- Supporto IT, abolizione costi fissi: elettricità, acqua, riscaldamento/condizionamento e relativo controllo e manutenzione ordinaria e straordinaria, spese per le utenze, la gestione condominiale o le tasse di proprietà;

- Linea telefonica fissa con numero dedicato;

- Accesso al centro H24 con codice di accesso digitale e personale;

- Videosorveglianza esterna nell’area parcheggio e zona accesso interno, con registrazione diurna e notturna;

- Servizio Reception (9.00 / 18.30): accoglienza clienti, smistamento telefonate e corrispondenza, ritiro posta e pacchi;

- Servizio fotocopie B/N o colori A3/A4, rilegatura, fascicolazione, scansione, plastificazione ( a richiesta);

- Pulizie settimanali degli spazi condivisi e dei singoli uffici, rifornimento bagni e smaltimento rifiuti;

- Zona community. Area dedicata al relax ed alla condivisione con colleghi e clienti, con angolo caffè e ristoro;

- Allestimento. Ogni ufficio, per occupante, è dotato di: una scrivania con cassettiera, sedia da ufficio ergonomica, mobile con scansia e divisori, telefono cordless con numero dedicato, sedia ospite, appendiabiti;

- WiFi dedicata con codice d’accesso personale per ogni cliente e possibilità di guest wifi oraria o giornaliera;

- Possibilità di domiciliazione postale e legale;

- Possibilità Sale formazione e meeting dotate di maxi-schermo;

- Possibilità di targhe sull’immobile;

- Possibilità di comodo parcheggio riservato

a partire da
€ 75,00 gg
Computer
Linea telefonica
Arredamento ufficio
Postazione singola
Targa personalizzata

Recensioni

5 di 5

Assolutamente consigliato!
di STUDIO ROSSI il

Ambiente molto curato. Mi sono rivolto a loro più volte per la necessità di una sala meeting.. la sala è piuttosto ampia, dotata di tutti i servizi utili per tale esigenza, adattissima anche per organizzare corsi di lavoro. personale disponibilissimo, ci hanno addirittura preparato un piccolo buffet per il coffee break.
5 di 5

Professionalità e disponibilità
di arch. Mendogni Giacomo il

Centro direzionale moderno e accogliente. Gli spazi sono arredati con molta attenzione e l'accoglienza del personale è stata molto piacevole..professionalità e grande disponibilità sicuramente contraddistinguono questo nuovissimo spazio a Parma. Gli uffici sono dotati di tutti i comfort, personalmente ho trovato un ambiente luminoso e ampio che vanta una bellissima vista sui giardini esterni alla struttura, si ha veramente la possibilità di lavorare in autonomia senza il pensiero di dover gestire i costi fissi di un ufficio. C'è oltretutto la possibilità di poter usufruire del parcheggio riservato,cosa che in questa zona centrale di Parma non è scontata. Inoltre la struttura dispone di un'ampia sala meeting già attrezzata e da parte del personale è stato anche organizzato il coffee break.. assolutamente consigliato.

Dove siamo

Città PARMA (PR)
Indirizzo via emilia est 216/a

Richiedi preventivo

I campi indicati con * sono obbligatori


Invio multiplo richieste

Richiedi preventivo