Villa Coccapani Pignatti Morano MODENA Villa Storica che offre a MODENA

Presentazione della Struttura

Villa Coccapani Pignatti Morano è la soluzione ideale per la realizzazione di matrimoni, eventi privati, corporate e business, meeting, workshop, team building, convegni, cerimonie, ricevimenti, banqueting, shooting.

Villa Coccapani Pignatti Morano è la soluzione ideale per la realizzazione di matrimoni, eventi privati, corporate e business, meeting, workshop, team building, convegni, cerimonie, ricevimenti, banqueting, shooting. La modularità, il calore e il fascino degli ambienti interni (2.000 metri quadri), affrescati e ben curati, (attrezzati per ospitare il servizio catering), il giardino (23.000 metri quadri), posto su livelli diversi, ricco di rare piante secolari e agrumi, rendono Villa Coccapani Pignatti Morano una location molto versatile in grado di incontrare differenti esigenze e desideri.

La posizione, a pochi metri dal Santuario della Beata Vergine Maria di Fiorano Modenese, è centrale rispetto al Distretto meccano-ceramico, Motor e Food Valley, sia a Maranello, Modena, Reggio Emilia e all'Autostrada. 

Villa Coccapani Pignatti Morano, da oltre 400 anni mantiene la sua identità, autenticità e originalità e stile. Progettata dal Conte Ludovico Ronchi, per volere del Duca Alfonso III d’Este, residenza Estense e Farnese sino alla metà del 600, poi dimora dei Marchesi Coccapani. Dal 1918, di proprietà dei Conti Pignatti Morano e residenza estiva del poeta e pittore Alessandro Tassoni, del letterato Girolamo Tiraboschi e dello scrittore Ludovico Antonio Muratori. Nel 1970, Villa Coccapani Pignatti Morano viene acquistata da privati.  

WI-FI
Accessibile ai disabili

Aule / sale disponibili

Recensioni

Conosci Villa Coccapani Pignatti Morano ? Raccontaci la tua esperienza

Dove siamo

Città FIORANO MODENESE (MO)
Indirizzo Via del Santuario, 18

Richiedi preventivo

I campi indicati con * sono obbligatori


Invio multiplo richieste

Richiedi preventivo