HOTEL TIFERNO ESTERO

Villa Storica che offre Aule formazione, Sale meeting, Sale congressi a ESTERO

L’Hotel Tiferno è l’opzione ideale per chi vuole scoprire i tesori artistici e storici dell’Umbria. Ubicato a Città di Castello, una delle più affascinanti città della nostra regione, che confina anche con la meravigliosa Toscana. Questo hotel boutique a 4 stelle è uno dei più antichi dell’Umbria (dal 1895). Si trova in un ex monastero del XVII secolo e si affaccia su una pittoresca piazza del centro storico di Città di Castello.

Soggiornare all’Hotel Tiferno in Umbria significa avere accesso a tutti i servizi che potete aspettarvi da un hotel a 4 stelle e molto altro. Il nostro impegno è quello di assicurarvi il massimo del confort e la massima attenzione, il nostro obbiettivo è quello di offrirvi un indimenticabile soggiorno a Città di Castello, dove potrete visitare tra le molte attrazioni culturali offerte anche il Museo Alberto Burri (Palazzo Albizzini ed Ex Seccatoi del Tabacco) e la Pinacoteca Comunale.

WI-FI
Internet fibra
Parcheggio riservato
Servizio catering
Servizio pernottamento
Servizio reception

Aule / sale disponibili

Luce naturale Luce naturale




50



Sala Convegni

La nostra Sala Riunioni è completamente attrezzata per garantire alla vostra prossima riunione o al vostro prossimo evento tutto ciò di cui avete bisogno. La sala conferenze possiede uno spazio sufficiente per ospitare fino a 50 persone, tutte le attrezzature necessarie e una connessione Wi-Fi.

Proiettore
Lavagna a fogli mobili
Aria condizionata
Lavagna luminosa
Impianto Audio
Monitor

Recensioni

Conosci HOTEL TIFERNO ? Raccontaci la tua esperienza

Dove siamo

Città ESTERO (EE)
Indirizzo Piazza R. Sanzio, 13

Richiedi preventivo

I campi indicati con * sono obbligatori

Altre strutture in zona

Num. aule / sale
7
Max posti sala
300

Centro convegni sant'agostino
Centro di formazione Cortona (AR)

Il Centro Convegni si trova nel centro storico di Cortona, ad Arezzo. Ha sede in quello che era il convento di Sant'Agostino, un edificio a pianta quadrata risalente alla metà del XVIII secolo che si sviluppa attorno al chiostro centrale. E' proprio al piano terra, sugli ambienti a volta del chiostro, decorato con affreschi di Sant'Agostino, che si trovano le sale del Centro Convegni. ... Leggi tutto

Invio multiplo richieste